Ritrova PAC-MAN in un divertente puzzle game di abbinamenti con nuovi fantasmi, power-up e mosse speciali

BANDAI NAMCO  ha deciso di portare nuovamente il suo leggendario eroe divora-frutta, PAC-MAN, sulle piattaforme mobile con PAC-MAN Puzzle Tour, un divertente puzzle game di abbinamenti, ora disponibile gratuitamente per iOS e Android ai seguenti link:

In PAC-MAN Puzzle Tour, i celebri Inky, Blinky, Pinky e Clyde, hanno unito le forze con alcuni nuovi e ingordi fantasmi, tra cui Crystal Ghost e Glue Ghost, per rubare tutta la frutta nel mondo. Per catturare i fantasmi e restituire la frutta rubata, PAC-MAN potrà sfruttare una serie di nuovi power-up e mosse speciali, che lo aiuteranno a completare la sua missione prima di esaurire le mosse o il tempo a sua disposizione. I giocatori potranno farsi largo divorando tutto ciò che incontrano, usando diversi power-up e mosse speciali, in più di 100 emozionanti livelli, che spazieranno da una classica ambientazione arcade a un completo tour mondiale.

“Da ben 35 anni, PAC-MAN conquista gli appassionati di videogiochi, tanto che fin dal suo esordio nel 1980, ha scatenato una vera e propria “PAC-MAN mania” in tutto il mondo”, ha dichiarato Makoto Asanuma, Managing Director & Chief PAC-MAN Officer. “PAC-MAN è stato riconosciuto persino dal Guinness dei Primati come il “gioco arcade di maggior successo”. Sfruttando tutti gli elementi apprezzati dai fan nel gioco originale, oltre che nei titoli già rilasciati per console e piattaforme mobile, PAC-MAN Puzzle Tour è un nuovo gioco ambientato nel mondo frenetico e colorato di PAC-MAN, che saprà conquistare e divertire ogni appassionato di videogiochi in tutto il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui