Netflix ha annunciato la serie anime realizzata da Production I.G e diretta da Kazuto Nakazawa in arrivo prossimamente su Netflix.

Bella notizia per tutti gli appassionati anime.

Netflix ha annunciato l’accordo con Production I.G (L’attacco dei Giganti, Psycho-Pass, Ghost in The Shell) grazie al quale l’anime Perfect Bones esordirà simultaneamente in 190 Paesi con tutti gli episodi disponibili da subito.

La serie, composta di 12 episodi e diretta da Kazuto Nakazawa, è ambientata in un lontano futuro nel quale gli scienziati cercheranno di creare degli essere umani perfetti per mantenere la pace nel mondo. Ma la storia si complicherà quando tre di questi “nuovi umani” saranno rapiti da una organizzazione criminale…

Siamo entusiasti di collaborare con Production I.G, che ha prodotto le serie di successo L’attacco dei Giganti e Psycho-Pass, per offrire agli abbonati di Netflix e ai fan di tutto il mondo uno degli anime più innovativi del momento

ha dichiarato Erik Barmack, vice presidente del settore di acquisizione dei contenuti globali.

Stando alle parole di Netflix, questa acquisizione è tappa fondamentale nella distribuzione di serie anime, che permetterà di accedere più rapidamente a grandi storie.

L’anime non ha ancora una data ma da Netflix assicurano che si saprà entro fine anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui