Prequel delle vicende raccontate in Magi – the labyrinth of magic, segue le avventure del futuro re Sindbad.

Il sito ufficiale dell’anime televisivo tratto dallo shonen manga Magi – Adventure of Sindbad di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Otera è stato aggiornato con informazioni sulla data di messa in onda e sugli interpreti delle sigle.

I Penguin Research, noti per aver contribuito alla ending di Durarara!! x2 Ketsu, interpreteranno la canzone della sigla di apertura “Spotlight”; i Fujifabric (Silver Spoon, Ao Haru Ride – A un passo da te) canteranno quella di chiusura “Polaris”.

L’anime debutterà il 15 Aprile all’interno del blocco di programmazione Animeism delle emittenti MBS, TBS, CBC e BS-TBS. Un nuovo spot tv andrà in onda questo fine settimana.

A occuparsi dell’adattamento per il piccolo schermo lo stesso staff principale che ha realizzato i cinque OVA allegati alle edizioni limitate dei volumi 3-7 del manga: Yoshikazu Miyao (Inazuma Eleven, S.A Specal A) dirige l’anime presso lo studio Lay-duce (Classroom Crisis) su sceneggiatura di Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon). Souichirou Sako (Oreimo) cura il character design e la direzione dell’animazione, mentre Tomohiro Okubo (Battle Spirits: Sword Eyes) compone la colonna sonora.

magi_sindbad_anime mainvisual

In corso dal 2013, il nono tankobon sarà pubblicato da Shogakukan il 12 Aprile prossimo insieme al 29 volumetto di Magi – the labyrinth of magic.

Il terzo numero dell’edizione italiana targata Star Comics sarà invece disponibile dal 16 Marzo.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui