Il manga dell’autore di 20th Century Boys è stato finora raccolto in 18 volumetti. In Italia 12 sono stati pubblicati da GP Manga, ma l’editore non proseguirà la serie.

Il 13° numero del settimanale Morning dell’editore Kodansha ospita la conclusione della prima parte dell’ultima saga di Billy Bat, opera realizzata dal mangaka Naoki Urasawa in collaborazione con lo scrittore Takashi Nagasaki. Il 23 Giugno verrà pubblicato il 19° volumetto della serie, contenente i capitoli usciti a partire da Gennaio.

La rivista comunica che la seconda e ultima parte dell’arco narrativo conclusivo delle vicende di Kevin Yamagata debutterà a Giugno. Se avremo come di consueto una saga in otto capitoli allora il 20° tankobon, previsto per la fine del 2016, sarà l’ultimo.

billy bat 12 gp manga

Billy Bat è in corso dal 16 Ottobre del 2008; il volume 18 è stato pubblicato il 22 Dicembre scorso nelle librerie giapponesi.

In Italia GP Manga ha dato alle stampe i primi 12 volumetti, ma la serie non continuerà la propria corsa per l’etichetta del gruppo Edizioni BD; chissà se Planet Manga, editore storico del maestro Urasawa nel nostro Paese, ne raccoglierà il testimone…

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui