Jon Bernthal è pronto a fare giustizia alla “sua” maniera, nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix Daredevil.

Jon Bernthal è pronto a vestire i panni di Frank Castle e ad abbracciare pienamente la sua idea di giustizia. La seconda stagione, in cui Il Punitore farà l’esordio, sarà sicuramente  più oscura della precedente. In merito a questo, Jon Bernthal ha raccontato come sarà per lui vestire i panni di un personaggio così complicato.

“Per me si tratta di interpretare un personaggio  completamente impenitente, che potrebbe con le sue azioni allontare da lui una gran fetta di pubblico, è normale quando si è coinvolti in qualcosa di così forte e brutale. Molte volte per giudicare non ci sono mezze misure e c’è il rischio di non essere apprezzati. Io, nei panni di Frank Castle, cercherò di non rallentare mai e di riconquistare il pubblico lungo la strada, che mostrerà sicuramente i motivi che hanno spinto il personaggio a compiere determinate azioni e permetterà a lui stesso di riconquistare la fiducia persa.”

Bernthal continua: “Frank viene da un luogo crudo e vero, questo potrebbe penalizzarlo. E’ comunque per me una grande emozione interpretare un personaggio del genere in tv ed anche una sfida: sarà bello perdere del pubblico e poi riacquistarlo in seguito.”

Siete d’accordo con l’attore, o pensate di amare (od odiare) per tutta la stagione, nello stesso modo, Il Punitore?

“Proprio quando Matt pensa di aver rimesso ordine in città, delle nuove forze iniziano a sorgere ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e fronteggiare una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

Dei problemi più grossi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come Punisher, una persona che fa giustizia con le proprie mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo dovere nella sua comunità come avvocato e la sua pericolosissima vita come Diavolo di Hell’s Kitchen, fronteggiando una scelta che potrebbe cambiargli la vita e fargli capire che cosa vuol dire essere un eroe.”

La seconda stagione di Daredevil sarà disponibile in esclusiva solo su Netflix dal 18 marzo.

(via CB )

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui