Da oggi su Facebook il solito “like” fa posto anche alle nuove “Reactions”, che introducono un nuovo modo di esprimersi sui contenuti del social network.

Facebook sta introducendo in queste ore le “Reactions”, un nuovo modo di esprimere le proprie emozioni riguardo ai contenuti del social network. Questi vanno a rivoluzionare un mondo che fino ad adesso era ristretto al solito “like”, che da molto tempo ormai era discusso dagli utenti, che volevano sbizzarrirsi di più nel dare le loro opinioni. Tra queste ci sono il LOVE, lo AHAH, il WOW, il SIGH, il GRRR.

Le “Reactions” sono disponibili sia sul web che su iOS e Android, anche se Facebook sta distribuendo la nuova funzione gradualmente. Per poter provare questa nuova funzione basterà tener premuto il pulsante “Like” da dispositivo o tener il mouse fermo sul “Like” da computer.

Ricordiamo che il “Mi piace” di Facebook è segno che lo contraddistingue di più dagli altri social network, essendo l’elemento più importante introdotto nei suoi dodici di vita. Questo cambiamento sembra stia piacendo moltissimo agli utenti, che ne stanno facendo già largo uso. Gli utenti di un social network amano poter dare il loro parere sui contenuti usufruendo di più strumenti possibili e soprattutto utilizzando tante emoticon, quindi le “Reactions” sembrano proprio ciò che serviva.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui