Le quote dei favoriti agli Oscar 2016, con la cerimonia che si terrà questo 28 febbraio: sarà la volta di Di Caprio?

A pochi giorni dalla premiazione degli Oscar parte il “toto-vincitori”, soprattutto per le categorie di miglior attore protagonista e miglior attrice protagonista.

Quest’anno tutte le probabilità sembrano essere favorevoli a Leonardo Di Caprio che in passato ha sfiorato molteplici volte l’ambita statuetta, soprattutto con “The Wolf of Wall Street“, generando moltissime discussioni e tantissimi meme ironici virali a livello internazionale.

Stavolta sembra essere proprio il suo turno, con l’interpretazione in “The Revenant” di Alejandro González Iñárritu, candidato anche alla miglior fotografia.

Il suo diretto inseguitore è Eddie Redmayne (vincitore dello scorso anno con “La Teoria del Tutto“), in “The Danish Girl“, nel quale interpreta uno dei primi uomini ad sottoporsi all’intervento per il cambio di sesso: le sue probabilità di vittoria sono quotate 21.00 mentre quelle del redivivo Di Caprio 1,01. Seguono Micheal Fassbender (“Steve Jobs“), a pari merito con Redmayne a 21.00, Bryan Cranston (“Trumbo“) con 81.00, e Matt Damon (“The Martian“) a 101.00.

download

Per il premio di attrice protagonista invece tutto sembrerebbe puntare alla vittoria di Brie Larson, in “Room“, quotata 1,04, seguita da Saoirse Ronan (“Brooklyn“) a 11.00, con più staccate Cate Blanchett (“Carol“), Charlotte Rampling (“45 Years“) e Jennifer Lawrence, rispettivamente a 4.30, e 41.00 le ultime due.

room_poster-816x460

Per il miglior attore non protagonista invece, il favorito sembra essere Sylvester Stallone con il suo ruolo in “Creed“, ad 1.30, e per la miglior attrice non protagonista Alicia Vikander in “The Danish Girl“. C’è da dire che le cose non vanno sempre come previsto, e spesso gli Oscar riservano molte sorprese.

La cosa che tutti si chiedono, adesso, è: riuscirà finalmente Di Caprio a vincere il premio che tutti i suoi fan vorrebbero vedere tra le sue mani? La risposta la avremo tra pochi giorni…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui