Due anime di culto sbarcano sulla piattaforma di video on demand.

Forte dell’accordo con Dynit, Netflix Italia aggiunge due nuove serie anime di catalogo molto apprezzate dagli appassionati.

Gli abbonati potranno quindi rivedere o scoprire per la prima volta gli adattamenti che lo studio Madhouse ha tratto dai manga Trigun (dal 19 Febbraio, serie completa) e Death Note (dal 24 Febbraio, serie completa); entrambe sono proposte con il doppiaggio italiano.

Le sinossi dell’editore:

Death Note
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta “Death Note”. Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà…

trigun

Trigun
Hai detto Vash the Stampede?! – Proprio lui. Il tifone umanoide, il ricercato da 60 miliardi di doppi dollari. Basta nominarlo per causare un fuggi-fuggi generale. E’ una vera furia, il suo passaggio non risparmia un solo filo d’erba. – Ed è stato avvistato da queste parti? – Così dicono. Hai saputo dei fattidi Felnarl? – Si è scontrato con due cacciatori di taglie, a quanto mi hanno detto. Quello grosso, Descartes, e lo smilzo che chiamano Ruse Loose. – Già. E dopo è stato segnalato in altre due città della zona. E in ogni occasione i danni non si contano. – Speriamo si tenga lontano da qui! – Tanto io sono assicurato con la Bernardelli. Chissà quanti soldi stanno sborsando per colpa sua! – Ho sentito dire che gli uffici centrali hanno mandato due agenti alla sua ricerca. Due ragazze, pensa! – Due ragazze che danno la caccia a Vash? Ci sarà da divertirsi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui