L’arco narrativo tratto dai romanzi La Vera Leggenda di Itachi debutterà su TV Tokyo il 3 Marzo prossimo.

La settimana prossima all’interno di Naruto Shippuden andrà in onda il primo episodio della trasposizione animata televisiva dei libri “Naruto – La Vera Leggenda di Itachi: il Capitolo della Luce Chiara” e “Naruto – La Vera Leggenda di Itachi: il Capitolo della Notte Oscura”, che arrivano su TV Tokyo dopo la conclusione dell’arco narrativo filler “Gli appunti Ninja di Jiraiya – Il racconto dell’eroico Naruto”.

Le riviste giapponesi scaldano i motori con la pubblicazione di alcune immagini promozionali. Nella prima Itachi e il suo amico fraterno Shisui si allenano da bambini:

naruto shippuden itachi shinden scan 01

Nella seconda vediamo Itachi con la divisa dell’ANBU:

naruto shippuden itachi shinden scan 02

Realizzato dallo studio Pierrot (Yu degli Spettri, Bleach, Tokyo Ghoul), Naruto Shippuden è la seconda trasposizione animata dell’opera di Masashi Kishimoto, che adatta il manga a partire dal volume 28; è in onda su TV Tokyo dal 15 Febbraio del 2007.

https://youtu.be/xjYSCqdeY1s

In Italia Mediaset ha doppiato fino all’episodio 286; da Dicembre 2014 l’anime viene proposto su Italia 2 in edizione integrale. Gli episodi più recenti sono disponibili in streaming su Crunchyroll per gli utenti registrati in contemporanea alla trasmissione giapponese con sottotitoli in italiano.

Fonte: SI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui