Andrà in onda su NBC.

TV Line annuncia che Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk sono entrati a far parte del cast di Powerless, la sit-com DC Comics che andrà in onda su NBC. Come annunciato ieri, Vanessa Hudgens (Sucker Punch, Viaggio nell’isola misteriosa, Machete Kills) sarà la protagonista nel ruolo di Emily Locke, un’assicuratrice che ama il suo lavoro perché le permette di aiutare la gente ma è esasperata dai continui disastri causati dai supereroi che proliferano in città.

Pudi sarà Teddy, miglior amico e collega di Locke che trascorre le giornate a realizzare stupidi scherzi cercando di rendere “meno Super” il loro ufficio. Tudyk sarà Del, nuovo capo di Emily, appena promosso solo perché è il figlio del capo. La Kirk interpreterà Jackie, assistente di Locke e fan dei supereroi.

La sit-com sarà ambientata nel DC Universe ed è scritta da Ben Queen (Cars 2). Seguirà le vicende degli impiegati di un’agenzia assicurativa e la loro lotta per il potere. Nella serie compariranno eroi e villain familiari ai fan DC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui