Andrà in onda sulla FOX.

Entertainment Weekly annuncia che Teddy Sears, interprete di Jay Garrick in The Flash, è entrato a far parte del cast di 24: Legacy nel ruolo di Keith Mullins, nuovo capo dell’Unità di Controterrorismo. Come precedentemente annunciato, Corey Hawkins (Straight Outta Compton, The Walking Dead, Kong: Skull Island) sarà il protagonista nel ruolo di Eric Carter. Nel cast anche Miranda Otto (Eowyn ne Il Signore degli Anelli).

Eric Carter è un uomo dal passato turbolento che ha dato una svolta alla sua vita entrando nei Rangers e diventando un eroe militare. Dopo essersi trasferito in Virginia con sua moglie Nicole, il passato torna a tormentarlo ed è costretto a rientrare in azione. Eric chiede aiuto al CTU per salvare la propria vita e fermare uno dei più grandi attacchi terroristici su suolo americano.

Howard Gordon, Manny Coto e Evan Katz, già produttori esecutivi della serie originale, lavoreranno anche sullo spin-off. Anche Kiefer Sutherland sarà produttore esecutivo.

Il progetto sarà prodotto da 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions. Il pilot vedrà un cast completamente nuovo e seguirà lo stesso format real-time della serie originale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui