Ospite al Wizard World di Portland, Krysten Ritter ha parlato a ComicBook di come il ruolo di Jessica Jones gli abbia cambiato la vita. Ed azzarda: “Jessica Jones in coppia con Iron Man sarebbe formidabile!”

Durante il fine settimana si è svolta la convention del Wizard World a Portland e, tra gli ospiti dell’evento, era presente Krysten Ritter, alla ribalta nel ruolo di Jessica Jones nell’omonima serie Marvel/Netflix.

Intercettata da ComicBook dopo il panel, la Ritter ha parlato di come il ruolo di Jessica Jones gli abbia cambiato la vita: “E’ così bello! Sono stata fortunata ad avere la possibilità di interpretare un personaggio così fantastico e di entrare a far parte dell’universo Marvel, che ha tantissimi fan calorosi. Non avevo mai fatto nulla del genere prima, mi è completamente cambiata la vita…è tutto nuovo per me, non sono mai stata ad un comic con!”

Krysten Ritter parteciperà dunque per la prima volta al San Diego Comic Con quest’estate, ma nel frattempo non rilascia alcuna informazione riguardo la seconda stagione della serie. Lancia però un progetto utopico, che sicuramente i fan (euforici) approverebbero: “Sarebbe bello e divertente collaborare con Iron  Man. Di tutti, lui sarebbe il supereroe più adatto a fare squadra con Jessica Jones: Capitan America non approverebbe praticamente nessuna delle sue azioni, Hulk gli farebbe continuamente saltare la copertura e l’approcio di Thor sarebbe troppo affrettato. Tony sarebbe perfetto: ama il sarcasmo e bere, formerebbero un duo straordinario. Tanta azione ed un sacco di alcol!” conclude la Ritter con una battuta.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui