Con il film di Dungeons & Dragons attualmente in lavorazione, il produttore afferma che si stanno ispirando a Guardiani della Galassia e Il Signore degli Anelli.

Il fim su Dungeons & Dragons, uno dei giochi di ruolo più famosi al mondo, è in lavorazione ed il produttore Roy Lee, al DICE 2016 games industry summit, dichiara che la produzione si sta ispirando a due film apparentemente molto diversi.

“Questo nuovo Dungeons & Dragons sarà un misto tra Guardiani della Galassia e Il Signore degli Anelli. Quando ci si approccia a film come lo Hobbit o lo stesso Signore degli Anelli, si è troppo seri. Sarebbe divertente quindi vederci dentro situazioni che il pubblico non ha mai visto”

David Leslie Johnson ha scritto la sceneggiatura e Lee suppone che la Warner Bros. possa essere interessata al progetto:” Sono sicuro che alla WB questo progetto interesserà. Non ora, perché sono impegnati con tutti i film della DC, LEGO e col rilancio del franchise di Harry Potter, ma in futuro sicuramente si. Dungeons & Dragons potrebbe essere considerato il primo film di un nuovo multiverso, con sequel e diversi spin-off collegati, come caratteristico proprio del gioco di ruolo”.

Avete fiducia in questa trasposizione cinematografica di D&D?

(via CB foto CNN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui