A meno di una settimana appare sul web la sinossi del nuovo episodio di Gotham

Cosa accadrà quando il gelo scenderà su Gotham City? L’arrivo di Mr. Freeze non sarà il solo a creare scompiglio nella città dove il crimine non dorme mai. Infatti, oltre al debutto di Freeze, la dodicesima puntata della serie vedrà la prima apparizione di Hugo Strange.

L’episodio vedrà Pinguino prendersi tutte le colpe per l’omicidio di Theo Galavan e finirà dietro le sbarre, lamentandosi con Gordon che non lo rilascia sebbene abbiano lavorato insieme per uccidere Galavan. La camicia di forza di Cobblepot fa pensare che molto probabilmente sia un nuovo detenuto dell’Arkham Asylum. Ed è qui che farà la sua comparsa Strange, psichiatra del manicomio, che avrà un profondo effetto su Oswald, più di quanto si possa immaginare.

Inoltre Gordon dovrà affrontare il capitano Barnes, sospettoso dopo l’omicidio di Galavan, e sarà costretto a mentire su ciò che è realmente accaduto. Le sue azioni potrebbero influenzare così anche Lee, che è incinta. Per finire, Mr. Freeze assegna a Gordon un compito molto particolare: un furto di cadaveri sfrenato, che ci è stato mostrato negli episodi precedenti della serie. Qui potete trovare un promo dell’episodio.

Cb1eu6vW4AAzU9m

Gotham tornerà lunedì 29 sulla FOX, mentre in Italia è trasmessa da Italia 1 in seconda serata, il venerdì, in prima tv free.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui