Un nuovo e curioso progetto apparso sul celebre sito di crowdfunding, Kickstarter, sotto il nome di “Dune Case” propone la realizzazione di un nuovo case dalla familiare forma cilindrica.

Non ci è voluto molto per accorgersi che suo particolare design richiama decisamente quello del Mac Pro di Apple.

Disponibile in versione nera e oro e realizzato in alluminio, il Dune Case promette di offrire una grande innovazione per in termini di eleganza.
Ciò che distingue il nuovo case da quello di Apple è sostanzialmente la struttura interna, in particolar modo l’impianto di raffreddamento, che prevede la circolazione dell’aria verticale, ovviando al problema dell’aria riciclata (già calda), attingendo a quella naturale e favorendo, dunque il mantenimento di basse temperature.

Dune Case Aria

Mentre il Mac Pro è sul mercato ad un prezzo tutt’altro che alla portata di tutti, ($ 2.000), il Dune Case è attualmente disponibile a $159 ai sostenitori.

Il progetto ha finora raccolto $38.000 su $130.000 e mancano ancora 22 giorni prima del termine della campagna.
Secondo le ultime voci, considerate le notevoli somiglianze estetiche col proprio prodotto, Apple potrebbe bloccare la raccolta ancora prima, che essa giunga al proprio termine, noi ovviamente ci auguriamo che ciò non accada e nel caso voleste dare una mano agli ideatori, questo è il link.

Fonte: Mac Rumors

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui