La data ufficiale adesso è segnata all’8 Marzo per i possessori del Season Pass e al 15 Marzo per chi acquista il DLC, singolarmente.

Oggi, 23 Febbraio 2015, era previsto il rilascio del primo DLC per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Tuttavia, la data era suscettibile di variazione ed infatti, è variata.

La prossima data, di conseguenza è fissata per l’8 Marzo 2016 per gli acquirenti del Season Pass e per il 15 Marzo 2016, per chi comprerà il suddetto DLC, singolarmente.

I DLC attualmente confermati, sono 3 e per ognuno acquistato singolarmente, il prezzo sarà di € 9,99. Mentre il Season Pass che il comprende tutti, ammonta a € 19,99.
Inoltre ricordiamo che grazie al Season Pass, si ha la possibilità di scaricare i pacchetti, con qualche settimana di anticipo grazie al sistema dell’accesso anticipato.

I contenuti del primo DLC, sono i seguenti:

  • Un nuovo scenario da tre ore intitolato: “La nuova linfa della Foglia” incentrata sulla vera storia di Shikamaru Nara dopo gli eventi della Quarta Guerra dei Ninja.
  • Un nuovo costume per Naruto 7° Hokage. (Questo non prevede un nuovo moveset ma è un costume alternativo per Naruto “The Last”).
  • 4 nuove Tecniche Segrete Combinate con Naruto (costume 7° Hokage) e Boruto (ricordiamo che Boruto è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco), Kiba-Shino-Hinata (Costumi della Guerra), Asuma-Shikamaru e infine con i tutti i primi sei Hokage del Villaggio della Foglia.
  • 1 Set di oggetti.
  • 10 carte ninja informative. (per il profilo Online)
  • 10 nuove voci di abbinamento ai personaggi.
  • 10 costumi dai precedenti giochi Storm.

Infine, per chi acquisterà o il Season Pass o tutti i DLC, Bandai Namco concederà una Tecnica Suprema Combinata riguardante l’Organizzazione Alba.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è già disponibile dal 4 Febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.
naruto-storm-4-dlc-racconto-shikamaru-prezzo-dettagli-data-di-uscita-2

Fonte: twitter

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui