Il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata arriverà sul grande schermo.

Intervistato da Collider, Roy Lee, produttore della trasposizione live di Death Note, ha dichiarato: “Sarà sicuramente un film per adulti. Non c’è alcuna possibilità che sia al di sotto di quel rating. Sarà uno dei primi adattamenti da un manga ad essere realistico ma con elementi fantastici.” Il produttore si è detto fiducioso che la produzione inizi quest’anno.

Diretto da Adam Wingard (You’re Next, The Guest, The Woods), da una sceneggiatura di Jeremy Slater (I Fantastici Quattro), Death Note vedrà Nat Wolff e Rainey Qualley nel ruolo dei protagonisti. I produttori saranno Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, il manga Death Note, composto da tredici tankobon, racconta di Light Yagami, un geniale studente liceale che trova un Death Note appartenente ad uno shinigami di nome Ryuk. Il libro ha un potere particolare: si può uccidere un essere umano semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine.

Death Note ha già ricevuto diverse trasposizioni multimediali in Giappone tra cui tre film live con il quarto in arrivo e una serie tv.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui