BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sulla modalità Guerra Suprema di One Piece Burning Blood! Preparatevi a rivivere questa battaglia epica attraverso intensi scontri e nuove cut scene!
L’intera guerra avrà una grafica in stile anime per un’immersione totale e le immagini dall’anime di ONE PIECE illustreranno ogni parte della saga.
Inoltre in questo scontro, sarai in grado di scegliere tra 4 diversi percorsi: Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace. Per una migliore esperienza di gioco, i differenti stili di combattimento dipenderanno dalle situazione che incontrerete: 1 VS 1, 2 VS 2, 1 VS 3, etc.
Ultimo ma non meno importante, un nuovo personaggio si unirà al cast: Marshall D. Teach! Meglio conosciuto come Barbanera, usa i suoi terrificanti poteri derivati dal frutto Rogia Dark-Dark per attirare tutto sotto il suo controllo.
ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e PlayStation® Vita dal 3 giugno 2016. La versione PC arriverà sempre a giugno 2016.