Milo Manara
Il maestro Milo Manara verrà premiato a Cartoomics col neonato Cartoomics Artist Awards e, per l’occasione, consegnerà una speciale tavola da lui realizzata a tema Star Wars!

Il maestro dell’erotismo sensuale e raffinato Milo Manara verrà premiato a Cartoomics, manifestazione che si terrà dall’11 al 13 marzo a FieraMilanoRho. La premiazione avverrà sabato 12 alle 16.30 (al termine dell’incontro aperto ai fan), dove Manara si racconterà a Loris Cantarelli (direttore del mensile Fumo di China) e converserà sui temi da lui trattati con l’attrice e presentatrice dell’evento Elena Di Ciccio.

Il neonato premio Cartoomics Artist Awards a lui assegnato consiste nel ricevere, da chi lo vince, ogni anno un pezzo unico realizzato da un artista emergente. Quest’anno l’onore della realizzazione è toccato al giovane disegnatore e scultore milanese Davide Scianca, che ha realizzato per Manara una scultura di poliuretano, gesso, cotone, colla vinilica, muschio, pasta modellabile e resina.

Il premio verrà consegnato a Manara  da Luigi Bona, direttore di WOW Spazio Fumetto, che avrà inoltre l’onore di ricevere dallo stesso artista una tavola da lui realizzata a tema Star Wars, che sarà poi esposta al Museo del Fumetto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui