Grandi notizie per tutti gli amanti di calcio, e in particolare per quello targato Konami, è in arrivo il gioco ufficiale per la prossima competizione calcistica UEFA EURO 2016, e in esclusiva per i possessori del gioco PES 2016, il titolo sarà completamente gratuito!

Konami Digital Entertainment ha appena annunciato che rilascerà il gioco ufficiale della competizione calcistica UEFA EURO 2016 in versione stand alone, sia fisica che digitale, il prossimo 21 Aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Mentre per gli utenti di PES 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, riceveranno i contenuti dedicati al gioco UEFA EURO 2016 sotto forma di DLC completamente gratuita il 24 marzo prossimo.

Proprio così, la KONAMI si è infatti assicurata la licenza ufficiale per la competizione UEFA EURO 2016 e il nuovo gioco verrà fornito in anticipo come contenuto completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016. Il titolo sarà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016, mentre la release fisica del gioco conterrà sia il gioco completo PES 2016 che il contenuto UEFA EURO 2016.

La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France, che ospiterà la finale della competizione. Dei 24 team qualificati tutti riprodotti con i giocatori e volti reali, ben 15 squadre avranno tutte le licenze offrendo quindi anche le ultime divise di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia tutte perfettamente riprodotte.

Listener (1)

In aggiunta alla modalità single player dedicata, KONAMI supporterà il contenuto UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni e diverse competizioni online per tutta la durata della manifestazione. Inoltre coloro che acquisteranno la versione fisica stand alone di UEFA EURO 2016 riceveranno in aggiunta molti bonus speciali myClub.

KONAMI ha inoltre confermato che il suo accordo con UEFA avrà benefici che si estenderanno a tutta la loro line up di titoli calcistici. Infatti saranno creati contenuti specifici di UEFA EURO 2016 sia per iOS che per Android. Per quanto riguarda queste ultime indiscrezioni, ulteriori dettagli verranno rilasciati a breve.

Quest’anno la competizione UEFA EURO 2016 vedrà ben 24 squadre darsi appuntamento in Francia. La prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno, mentre la prestigiosa finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France il 10 luglio. Durante questo periodo le squadre si sfideranno in ben 50 partite che coinvolgeranno i più grandi campioni di tutta Europa.

Adesso con questo prossimo titolo in arrivo avremo di che giocare per ingannare la lunga attesa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui