La terza stagione va in onda il martedì su ABC.

Intervenuta al Wizard World di Portland, Elizabeth Henstridge, interprete di Gemma Simmons in Agents of SHIELD, ha rivelato che Grant Ward, interpretato da Brett Dalton, si trasformerà nel villain Hive. “Vederlo interpretare Hive è interessante. Ha i ricordi delle persone che ha ucciso. Hive si può definire un individuo anche se non ha un nome o una personalità. E’ in grado di parlare anche se il suo linguaggio è sconosciuto ma può comunicare con gli altri agenti Hydra. E’ stato creato da loro in questo modo per segretezza strategica nelle azioni sul campo.”

Hive

Marvel’s Agents of SHIELD torna per una terza stagione ricca d’azione con il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano le ricerche dello SHIELD in giro per il mondo per scovare nuovi umani con superpoteri dopo l’epica battaglia con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Coulson e la squadra scopriranno presto che non sono l’unico gruppo in cerca di questi nuovi Inumani.

Nuovi volti, amici e nemici, si uniranno alla serie, incluso la misteriosa e pragmatica leader (Constance Zimmer) dell’ATCU (Advanced Threat Containment Unit), il suo intimidatorio partner, Banks (Andrew Howard), Lash (l’ex-giocatore di football Matthew Willig), un mostruoso Inumano la cui lealtà resta ambigua e il nuovo Inumano Joey (Juan Pablo Raba), che lotta per controllare le sue nuove capacità. Con l’aiuto di Daisy e Mack (Henry Simmons), Coulson lavorerà per mettere insieme un team più forte che mai combinando le qualità degli Agenti SHIELD altamente addestrati con individui dai superpoteri nella speranza di proteggere gli innocenti in un mondo in cui gli equilibri di potere sono sempre in bilico e nuovi pericoli emergono costantemente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui