Con l’inizio delle riprese di Episodio VIII, si è scatenata una vera e propria caccia alle informazioni. La produzione è però pronta per “difendersi”…

Dopo il successo de Il Risveglio della Forza, la produzione di Episodio VIII è stata accelerata  e, con l’inizio delle riprese, alcuni fan hanno iniziato la caccia a qualche informazioni inviando dei droni per girare dei filmati.

La produzione però, che è attualmente in Croazia col cast per filmare, ha preso in collaborazione col governo croato delle precauzioni: secondo quanto riportano dal sito MosCroatia.com  infatti, sarebbe pronta una squadra speciale di droni, programmata per eliminare eventuali droni colti a registrate qualche video. E’ dunque attesa una “guerra volante”, tanto per rimanere nei temi del film.

Le precauzioni però non finiscono qui: anche il suolo intorno al set è protetto, dove a controllare ci saranno circa 600 guardie. Costo totale complessivo di tutti i sistemi di sicurezza? 4,3 milioni, una cifra astronomica. La sicurezza non è mai troppa, ma a queste cifre…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui