Sono in arrivo quelle che sembrano essere le action figures più belle mai realizzate sulle quattro famose tartarughe mutanti. Sono state infatti di recente presentate le prime due della serie che saranno ovviamente seguite dal resto del gruppo per formare il quartetto imbattibile.

Tutti conoscono le mitiche Tartarughe Ninja, nate dalla serie a fumetti ideata nel lontano 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios, le quattro famosissime testuggini nate in seguito ad un incidente automobilistico che le fece entrare in contatto con un pericoloso liquame radioattivo e che scatenò la mutazione genetica, portandole ad assumere caratteristiche antropomorfe e facoltà intellettive umane.

TNMT

Per chi non ricordasse bene i nomi delle quattro Tartarughe Ninja, faremo un velocissimo ripasso per rinfrescarvi un po’ la memoria.

  • Leonardo è leader del gruppo, indossa una maschera blu e combatte utilizzando una katana.
  • Raffaello porta una maschera color rosso e combatte con i pugnali.
  • Donatello si occupa del settore tecnologico, indossa una maschera viola e combatte con l’uso del bastone.
  • Michelangelo è il membro burlone del gruppo, indossa una maschera arancione e combatte con i nunchaku.

La Bandai ha di recente pubblicato alcune immagini che raffigurano queste nuovissime e fantastiche action Figures, che si è avuto per la prima volta occasione di vederle ultimate e dipinte. Queste sono alte circa 15 centimentri e hanno diversi punti di snodo sia sulle braccia che sulle gambe, oltre ad avere le espressioni facciali intercambiabili, avendo la facoltà di far assumere ai nostri eroi tartarugati diverse mimiche a seconda delle situazioni.

Per ora sono state mostrate unicamente le Action Figures di Donatello e Leonardo, che avranno ovviamente in dotazione, oltre a quanto detto sopra, le loro armi, rispettivamente il bastone e la katana, oltre che un tombino per la tartaruga bendata di viola e una fetta di pizza con i peperoni per l’altra.

La Bandai per ora ha solo annunciato il preordine delle action figures di Donatello e Leonardo, con un’uscita prevista in agosto. La vendita di queste action figures è inoltre un’esclusiva del Tamashii Nations webstore.

Queste meravigliose Action Figures saranno vendute in Giappone al prezzo di 7,020 Yen (circa 60$). Come al solito per ora sono disponibili solo nel paese del Sol Levante, ma noi vi terremo costantemente aggiornati per qualsiasi novità e rumour anche riguardo l’uscita ufficiale delle altre due tartarughe mancanti all’appello, Michelangelo e Raffaello.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui