Durante il “Tonight Show” di questo venerdì, Cranston è entrato in una vasca da bagno insieme al presentatore Jimmy Fallon

Una vasca da bagno, un posto alquanto strano per un’intervista. Soprattutto se  Jimmy Fallon abbandona la classica scrivania tipica del suo show. E’ questo che è successo durante l’intervista con Bryan Cranston, visto che Fallon ha invitato il suo ospite d’eccezione a seguirlo all’interno di una vasca presente sullo stage. Come mai questa scelta fuori dal comune?

Il motivo sta nella figura di Dalton Trumbo, lo screenwriter interpretato da Cranston in Trumbo, per il quale è candidato all’oscar. Infatti, Trumbo era noto per lo scrivere all’interno della vasca da bagno.

L’attore si è dichiarato estremamente emozionato per la nomination agli oscar perché “è come se ricevessi l’invito per un circolo di eccezione con privilegio d’accesso alla piscina.” Fallon inoltre, gli ha chiesto se volesse provare il suo discorso per la cerimonia di premiazione, è questa è stata la risposta di Bryan:

Se non dovessi avere l’occasione, vorrei solamente ringraziare Jay Roach, il nostro regista, e i nostri produttori di Trumbo. E’ stato un anno eccezionale.

Prima che potesse finire però, i The Roots irrompono sulla scena e Fallon trascina via fisicamente Cranston dallo stage. In seguito il presentatore ha mostrato una foto del vero Trumbo nella vasca da bagno e l’attore ha spiegato che lo sceneggiatore aveva problemi alla schiena causati dal fatto che stesse sempre curvo sulla macchina da scrivere.

Fallon a questo punto lo ha invitato a seguirlo all’interno della vasca, realizzando così la prima intervista all’interno di una comoda e rilassante vasca da bagno.

La cerimonia degli oscar si terrà il 28 febbraio. Chissà che in quell’occasione, Bryan Cranston non abbia la possibilità di finire il discorso interrotto in quest’occasione…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui