In un film come “Deadpool” non potevano mancare scene stupefacenti, così vi mostriamo alcune di queste prima e dopo l’animazione computerizzata.

“Deadpool”, il nuovo grande film della Marvel sta avendo un incredibile successo, battendo già tantissimi record a due giorni dalla sua uscita. Al di là dell’eccezionale interpretazione degli attori, cioè che ha reso così attraente questo cinecomic sono stati sopratutto gli effetti speciali, che hanno regalato agli spettatori delle scene d’azione davvero uniche. Qui di seguito mostriamo alcune fantastiche immagini del film da FX Guide prima e dopo l’utilizzo del CGI, cioè l’animazione computerizzata:

Questa è la scena del ribaltamento del suv all’inizio del film in cui si vede il veicolo sottosopra in aria con il buon vecchio Deadpool che ironizza uscendo fuori dal tettuccio. Il suv e l’intera ambientazione attorno sono stati realizzato con la CGI.

Poco dopo le immagini mostrate qui sopra troviamo quest’altra scena, che è stata creata totalmente al computer. E’ incredibilmente difficile da credere, ma la CGI ha davvero sostituito Reynolds in questa meravigliosa scena.

Dopo il disastro combinato da Deadpool nelle scene precedenti due X-Men, Colosso e Testata Mutante Negasonica, decidono di intervenire per portarlo alla villa di Xavier. Ciò che sorprende davvero molto è Colosso, frutto di un’eccezionale animazione che ha reso un semplice uomo, anche se molto alto, nel gigante metallico del film.

In questa scena è mostrata la fuga dal laboratorio in cui Wade Wilson è diventato Deadpool: come si può vedere le fiamme dell’enorme incendio scoppiato sono state realizzate grazie all’animazione computerizzata.

Qui sotto una delle scene finali del film, in cui Testata Mutante Negasonica crea un’esplosione per far arrivare Deadpool sulla piattaforma in cui Francis, il villain, tiene in ostaggio Vanessa, l’amata di Wade. Un lavoro di precisione e la buona collaborazione del CGI hanno permesso di ricreare una fantastica scena.

Sicuramente questo nuovo capitolo della Marvel è risultato davvero straordinario, ma c’è anche da dire che sarebbe stato molto difficile non realizzare un film fantastico su Deadpool, che tra parolacce, scene di sesso e uccisioni ci ha regalato un film mitico. Ovviamente il tutto è stato aiutato da un’animazione che ha dato quel tocco di epicità in più ad un “Deadpool” che speriamo resti su questo binario per il suo sequel.

Fonte: io9

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui