Dal ComicsPRO, l’incontro annuale con le fumetterie, la Casa delle Idee presenta una miniserie con protagonisti il mutante cajun e il mercenario chiacchierone.

Si sa ancora pochissimo di Civil War II, l’evento che inizierà tra maggio (con un #0) e giugno e dividerà come il predecessore del 2006 gli eroi Marvel in due schieramenti: per certo sappiamo che avrà tra le sue cause la morte di un personaggio importante e la comparsa di un nuovo eroe in grado di prevedere crimini futuri.

La casa editrice ha voluto dare un’idea delle dimensioni di questa nuova guerra civile postando online due tavole del #1, ancora non colorate, realizzate da David Marquez e in cui eroi di ogni gruppo (varie formazioni dei Vendicatori, mutanti, Inumani) si preparano allo scontro:

Il team creativo di Civil War II sarà quello del primo ciclo di Invincible Iron Man, ovvero Marquez, Brian Michael Bendis e il colorista Justin Ponsor.

Intanto, dal ComicsPRO di Portland, arriva l’annuncio di un’altra miniserie Marvel in partenza sempre a giugno: Deadpool Vs. Gambit, i cui cinque numeri saranno realizzati da Ben Acker & Ben Blacker (Thunderbolts) dal disegnatore Danilo Beirut (Gwenpool) e avranno copertine di Kris Anka (qui sotto la prima).

deadpool vs gambit

La mini racconterà le “imprese” passate dalla dubbia legalità di Wade Wilson e Remy LeBeau, che a quanto pare si conoscono da molto tempo (anche se non si più certo parlare di una serena amicizia).

Fonte: CBR e ComicBook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui