La CyberConnect2 corre ai ripari.

Sono passate due settimane dall’uscita dell’ultimo gioco ispirato all’opera di Masashi Kishimoto: “Naruto“, ed un corposo numero di videogiocatori, ha riscontrato fin dal rilascio, diversi bugs e glitches.
Certamente, un bel grattacapo per tutti i fan e non, i quali si aspettavo delle performance ottimali, a seguito del rinvio dell’uscita.

Di conseguenza, la CyberConnect2 e Bandai Namco, hanno rilasciato in giornata un pacchetto patch per la versione PC, al fine di cancellare del tutto, il malcontento dei videogiocatori i quali precedentemente hanno anche firmato petizioni online. Gli aggiornamenti in questo pacchetto sono dunque, i seguenti:

  • Compatibilità PC: Le performance e le prestazioni di lettura e di gioco, sono state migliorate. C’è stato un miglioramento anche nelle configurazioni generali.
  • Lingua: Tutte le lingue adesso sono selezionabili anche dal menù delle proprietà della piattaforma Steam.
  • Interfaccia Utente: L’opzione “ritorna alle impostazioni predefinite” dei settaggi, è stata aggiunta al menù impostazioni dalla tastiera.
  • Audio: Il personaggio “Ino Yamanaka” con costume dalla Quarta Guerra Mondiale dei Ninja adesso avrà la voce di chiusura d’intermezzo, dopo aver vinto uno scontro in modalità “lotta libera”.

Chiaramente, dal momento che le prestazioni del gioco sono stante rivisitate e migliorate, può anche accadere che non giri egregiamente come accadeva poco prima del download di questa patch.

Si spera quindi che questo pacchetto, possa portare il gioco ad una stabilità e ad un equilibrio tale da permettere ai videogiocatori di qualunque piattaforma, di giocarlo e di sperimentare questa nuova esperienza next-gen per Naruto, al meglio.

In caso la software house giapponese, dovesse rilasciare nuove patch, o nuovi aggiornamenti, vi terremo immediatamente informati.

Fonte: Saiyan Island.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui