Anthony Mackie, parlando di Civil War, ha espresso tutto il suo entusiasmo circa il film nominando anche Mark Ruffalo tra gli attori protagonisti. Lapsus o sorpresa svelata?

Potrebbe essere stato soltanto un lapsus, ma se così non fosse Anthony Mackie, che veste i panni di Falcon nel Marvel Cinematic Universe, può aver accidentalmente svelato un aspetto segreto di Civil War. Parlando infatti del film, l’attore ha confermato il suo entusiasmo ripetendo come questa sia la miglior pellicola della Marvel.

“E’ il miglior film che la Marvel ha realizzato fino ad ora. Questo perché è di più di un semplice film d’azione, c’è parecchia recitazione. La storia è molto concentrata, si arrivano a vedere scene di recitazione di alto livello con Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo. E poi c’è anche la parte d’azione…potrebbe essere il primo film di supereroi ad essere candidato all’oscar”

Oltre all’audace previsione in vista degli oscar, notiamo come Mackie abbia esplicitamente citato Mark Ruffalo, che nel MCU ricopre il ruolo di Hulk. In passato la presenza del gigante verde è stata categoricamente esclusa più volte da produttori e registi, ma quest’affermazione potrebbe svelare che in realtà il personaggio apparirà nel film.

Naturalmente, come detto prima, potrebbe essere stato soltanto un lapsus (visto l’esitazione nel dire il nome di Ruffalo), ma quest’episodio farà sicuramente sperare i fan. La sopresa di vedere Hulk in Civil War, siamo sicuri, sarebbe molto gradita.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(fonte e foto CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui