Nelle scorse settimane l’attore ha parlato del finale della tanto amata serie comedy americana, che ha ricevuto moltissime critiche negative

A ormai quasi due anni dalla fine di HIMYM le discussioni sul finale non sembrano placarsi minimamente. I fan si sono divisi in due, la parte che ha apprezzato il finale, e la parte che lo ha addirittura odiato, arrivando ad affermare che sia stata la rovina di uno show così ben realizzato e amato dal pubblico. Ma cosa ne pensa uno dei diretti interessati, Josh Radnor/Ted Mosby?

L’attore ha affermato che, secondo lui, le critiche negative di cui tanto si parla siano solamente sopravvalutate e sovrastimate, e che i fan siano divisi all’incirca al 50 e 50, in base a dei sondaggi improvvisati che lui stesso ha effettuato durante alcuni eventi con i fan.

Credo che questo tipo di reazione al finale sia un’indicazione di quanto le persone abbiano amato questo show. Credo che se Ted e Tracy avessero concluso la serie camminando insieme al tramonto, il pubblico avrebbe pensato che il tutto sarebbe stato troppo tenero, quasi una favola.

Quanti finali chiudono in modo tale che tutti sono felici? Nessuno! How I Met Your Mother ha sempre fatto piangere, ha sempre avuto un qualcosa che non pensavi fosse così, e il finale ha mantenuto il DNA originale della serie. La mia opinione è che invecchierà molto bene. Ne riparleremo tra dieci anni e vedremo cosa penseranno le persone.

Le persone non vogliono che gli show finiscano, si affezionano, hanno le proprie idee in merito a come debba finire perché diventano coinvolte personalmente nelle vicende dei personaggi. Personalmente l’ho amato molto. Avrei tagliato una o due scene, ma penso sia stato eccezionale

Ted Mosby, dunque, o meglio Josh Radnor, si schiera nettamente a favore del finale mandato in onda: riuscirà a placare le critiche e mettere tutti d’accordo?

josh-radnor

Josh Radnor è attualmente impegnato in una nuova serie tv sull PBS, nella quale interpreta un medico civile in guerra, un ruolo più serioso rispetto al quale siamo stati abituati a vederlo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui