Il terzo film della saga del Dio del Tuono uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Intervistata da Variety, Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato della Wonder Woman interpretata da Gal Gadot: “Sono entusiasta di vedere cosa farà con il ruolo. Ero ritenuta una delle scelte più ovvie per Wonder Woman ma non poteva accadere. Ho un contratto con la Marvel e sarebbe stato strano. Sif, in un certo senso, è la Wonder Woman della Marvel. Sono entrambe eteree, hanno l’armatura e la spada e poteri speciali. La fisicità del ruolo è molto simile. Quello che mi piace della Marvel è che si parte sempre dal personaggio. Il costume, le esplosioni e lo spettacolo sono sempre secondari e vengono sempre dopo l’approfondimento del personaggio. Non trovo queste cose nei film DC Comics. So che può sembrare una frase azzardata ma la penso così.”

“Sono una grande fan dei fumetti e ne ho letti di tante case editrici diverse. Mi piace la Marvel e non lo dico solo perché faccio i film di Thor. Mi sento più vicina ai personaggi Marvel. Ovviamente, crescendo ho amato molto la Wonder Woman di Lynda Carter. Non ci sarà mai una Wonder Woman migliore. Sono stata anche una grande fan di Sigourney Weaver. Walter Simonson mi ha detto che la sua versione di Lady Sif era molto ispirata a Sigourney Weaver dopo che lui l’ha vista a New York in un cappotto rosso. Ho pensato: ‘Lei è la mia preferita, quindi è perfetto.'”

Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok vedrà nel cast Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jaimie Alexander e Tom Hiddleston. Cate Blanchett dovrebbe essere la villain.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui