Lo sceneggiatore di Grayson e The Vision (e forse quello di Star-Lord) e i due disegnatori si impegnano a lavorare esclusivamente per la DC.

Mentre le notizie sulla natura dell’evento Rebirth e sui titoli che comporranno il line-up della DC Comics dopo l’estate iniziano ad arrivare, la casa editrice ha annunciato di aver messo sotto chiave (artisticamente, speriamo non fisicamente) tre (o forse quattro) giovani astri nascenti del fumetto.

I nomi confermati sono:

  • Tom King (nell’immagine di apertura), uno degli sceneggiatori più interessanti del momento, già attivo in DC su Grayson e, si vocifera, erede di Scott Snyder su Batman. King ha in corso anche l’apprezzatissimo The Vision alla Marvel che però si concluderà con il #12 tra qualche mese. Dopodiché, per lui solo DC (o, nel caso, fumetti creator owned).

Grayson king

  • Clay Mann, disegnatore di Poison Ivy: Cycle of Life and Death passato per la Marvel (Gambit) e per la Valiant (Ninjak).

Poison ivy

  • John Timms, disegnatore di numerosi albi di Harley Quinn.

Harley quinn

Oltre a questi tre, Bleeding Cool riporta come quasi-certo il contratto in esclusiva anche per Sam Humphries; e in questo caso si tratterebbe di una grossa sorpresa, perché in questo momento lo sceneggiatore sta portando avanti due testate per la Marvel, Star-Lord e Weirdworld. Se passasse esclusivamente alla DC che fine farebbero queste serie?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui