Nuova iniziativa editoriale di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport dedicata al mondo Disney.

A partire da venerdì 26 febbraio sarà in edicola con i due noti quotidiani il primo volume di “Scienza Papera”, collana settimanale in trenta uscite dedicata alle migliori storie Disney intrise del fascino della scienza.

Il primo volume sarà in edicola al prezzo promozionale di un euro oltre al costo del quotidiano, mentre le uscite successive costeranno 6,99 euro in più. Il primo volume sarà intitolato “Esplorazioni spaziali” e gli faranno seguito, la settimana successiva, “Robot e Intelligenza artificiale”, “Invenzioni del futuro” e via via tutti gli altri fino all’uscita conclusiva del 16 settembre 2016.

«Scienza Papera, le migliori storie Disney con tutto il fascino della scienza. Le più belle storie a fumetti Disney e i più curiosi temi della scienza e della tecnologia in una collana inedita e divertente, tutta da collezionare. In ogni volume tante storie e una sezione dedicata sempre a un nuovo argomento scientifico» si legge sullo Store Gazzetta nella presentazione dell’iniziativa.Scienza papera 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui