Le indiscrezioni arrivano dal forum ufficiale del gioco.

Una fonte anonima avrebbe rivelato molti dettagli su Blood and Wine, dettagli che poi sono stati riportati da un utente sul forum di The Witcher 3. 

Secondo queste informazioni la data di lancio sarebbe orientativamente il mese di giugno, e per poter giocare alla nuova avventura Geralt dovrà aver raggiunto il livello 40.

I finali saranno tre (uno segreto), ci saranno moltissimi nuovi personaggi, armature e armi legate alla Scuola del Lupo. Inoltre, verranno aumentate le abilità del combattimento, dell’alchimia e dei Segni, e aumenteranno anche gli slot ad essi dedicati. Come se non bastasse, verrà aggiunto un nuovo Segno.

Per quanto riguarda la dimensione della mappa (come sapete, verrà aggiunta un’intera nuova area di gioco, Toussaint, che chi ha letto l’ultimo romanzo della saga conosce bene), pare che a questo momento dello sviluppo si aggiri intorno al “75% della regione di Novigrad”. Tuttavia, per la fine della programmazione tali dimensioni potrebbero aumentare di molto.

Dal punto di vista tecnico, infine, verrà migliorato il sistema di illuminazione, saranno introdotte nuove animazioni per i combattimenti e in generale il colpo d’occhio per l’orizzonte della mappa sarà reso ancora più coinvolgente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui