Il trailer rilasciato qualche settimana fa era lungamente incentrato sul Punitore. Ma se Netflix stia tenendo segreto qualcosa al grande pubblico?

Si avvicina la febbre per la nuova stagione di Marvel’s Daredevil, e con questa, le numerose indiscrezioni sui possibili avvenimenti durante questa nuova tornata di episodi. I precedenti trailer e immagini promozionali sono incentrate su Punisher/Frank Castle e Elektra; il trailer in particolare ci mostra come nell’arco della stagione ci sarà uno scontro di ideologie eroiche. Collideranno infatti la visione piena di sensi di colpa di Matt Murdock, restio all’uccidere i criminali, e la visione più violenta e “definitiva” di Frank Castle.

C’è un grosso punto di domanda, però: i due, sebbene abbiano modi diversi di interpretare la giustizia, sono dalla stessa parte. E, una volta appurate le loro divergenze (se dovesse accadere), e dovesse apparire un nuovo “big bad”, i due eroi unirebbero senza dubbio le forze. Ora, chi potrebbe essere a spingerli a collaborare? Le indiscrezioni  e le speranze dei fan sembrano essere rivolte a niente meno che Bullseye, uno degli acerrimi villain di Devil.

Lo scorso anno addirittura si vociferava che ad interpretarlo fosse stato scelto Jason Statham, ma poi così non è stato. Tuttavia ci sono ancora dei suggerimenti che potrebbero far intendere che Bullseye possa essere presente in questa seconda stagione: molti fan dei comics di Devil affermano che una piccola carta da gioco lasciata in fondo ad un motion poster promozionale, sia una prova che Bullseye sia effettivamente il villain di questa stagione. Famosa è infatti la scena del film del 2003 con Ben Affleck e Colin Farrel, nei panni rispettivamente di Daredevil e Bullseye, in cui l’assassino dalla mira perfetta ferisce Elektra con un asso di picche.

Nel poster citato in precedenza, la carta in questione è un kappa, un “king”, e, siccome nella passata stagione questa suddetta carta è stata usata per riferirsi al Kingpin, è possibile che la carta sia stata solo un modo per sviare i fan, alla ricerca di un fantomatico villain che in realtà non sarebbe presente.

Daredevil (1)

Marvel’s Daredevil è una serie Netflix con Charlie Cox, Deborah Ann Woll e Vincent D’Onofrio, disponibile in Italia sulla stessa piattaforma digitale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui