Anthony Mackie non vola alto soltanto interpretando Falcon, ma anche pubblicizzando Civil War. Ed afferma sicuro: “Sarà il più bel film Marvel”

Anthony Mackie tornerà a vestire i panni di Falcon nel prossimo Capitan America: Civil War, che non esita a definire il più bel film Marvel.

“Sarà molto diverso perché…sento che i migliori film Marvel fino ad ora sono stati Il Soldato d’Inverno e Iron Man e penso che Civil War li superi di gran lunga questi due film. Credo che i fratelli Russo e la Marvel hanno fatto bene ad alzare a poco a poco il livello dei film e direi che per questo l’asticella è abbastanza alta”.

E sicuramente i Marvel Studios per Civil War hanno alzato l’asticella: in un solo film, hanno calato tutti i pezzi da novanta del loro universo e sono riusciti a mantenere un cast stellare, compreso Robert Downey Jr. che per la sesta volta vestirà l’armatura di Iron Man. Per la gioia dei fan, ma anche di Anthony: “Quell’uomo è una droga. Sono arrivato ad uscire con Robert, lo amo. Ci pranzo, ci parlo, ci scherzo…una volta mi ha persino dato i suoi vecchi vestiti. Non è una cosa tenera!?” conclude entusiasta Mackie.

Sarà davvero con Civil War che i Marvel Studios raggiungeranno l’apice del successo? Parecchi fan ne sono convinti, sperando poi che non sia un punto di arrivo definitivo ma che spinga la Marvel a fare ancora meglio.

 

Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui