La versione animata dell’acclamata opera di Ichigo Takano andrà in onda quest’estate

Semaforo verde per l’adattamento animato di Orange, manga di genere romantico Sci-Fi di Ichigo Takano. L’anime sarà diretto da Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Terra Formars) per gli studi TMS Entertainment e Telecom Animation Film. La sceneggiatura sarà affidata a Yuuko Kakihara (Chihayafuru 2) mentre Nobuteru Yuki (The Vision of Escaflowne, Kids on the Slope) curerà i disegni dei personaggi. La serie andrà in onda quest’estate.

news_xlarge_orange_visual

Il numero di aprile della rivista di Futabasha, Monthly Action, il 25 febbraio pubblicherà un’edizione speciale con un one shot del manga.

Il manga, che si compone in tutto di 5 volumi, è edito in Italia dalla Flashbook Edizioni.

Durante la primavera della seconda liceo, la sedicenne Naho riceve una strana lettera. Mittente è la se stessa di dieci anni nel futuro, e il contenuto è una spiazzante richiesta: “Ti prego di non avere i miei stessi rimpianti.” Raccontando per filo e per segno cosa sarebbe successo di lì in poi, la lettera si rivela incredibilmente autentica! Ma quali sono i rimpianti che attanagliano ilcuore di Naho nel futuro? Avranno forse a che fare con Kakeru, un ragazzo socievole ma dall’aria triste che si è appena trasferito a Tokyo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui