Thor: Ragnarok, Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Fury

Pubblicato il 16 Febbraio 2016 alle 14:31

Dopo essere stato messo in disparte, l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury tornerà in un film del Marvel Cinematic Universe.

Dopo essere stato messo in disparte nel Marvel Cinematic Universe post- Capitan America: Il Soldato d’Inverno, l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury tornerà in Thor: Ragnarok.

A riportarlo è il Gold Coast Bulletin: stando alle fonti infatti, il film è in pre-prodizione vicino Skull Island dove è stato avvistato Tom Hiddleston (Loki) che avrebbe dichiarato come la prossima volta non sarà il solo presente sul luogo. Le riprese inizieranno ufficialmente a giugno.

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo come Hulk, , Jaimie Alexander come Lady Sif e Cate Blanchett come Hela. Il film uscirà nelle sale il 3 novembre 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12