Il reboot del popolare cartoon del 1998 partirà negli USA in primavera.

Nel caso non foste tra gli spettatori delle prime stagioni delle Superchicche (Powerpuff Girls), la serie animata andata in onda su Cartoon Network tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, ci penserà la sigla del reboot che arriverà presto su CN a spiegarvi la storia di Lolly, Dolly e Molly (Blossom, Bubbles e Buttercup nella versione originale):

Come il cartoon originale anche questo nuovo Superchicche racconta le avventure di tre bambine create in laboratorio dal Professor Utonium per essere “le bambine perfette”; inavvertitamente però il Professore le dota anche di superpoteri, che Lolly, Dolly e Molly decidono di usare per proteggere i cittadini di Townsville.

superchicche

Nella realizzazione del reboot purtroppo non è stato coinvolto il creatore della serie, Craig McCracken (Wander Over Yonder, Gli Amici Immaginari di Casa Foster). I produttori saranno però altri due veterani di Cartoon Network, Nick Jennings (Adventure Time) e Bob Boyle (Wow! Wow! Wubbzy!). La sigla è cantata da Tacocat.

superchicche reboot

Superchicche non è l’unico show dello scorso decennio che Cartoon Network si prepara a rilanciare: anche Ben 10 avrà una nuova serie nel corso del 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui