Dynit: a breve un annuncio su Gundam

14

Già da qualche giorno il sito della Dynit accoglie i visitatori con un’immagine che sembra raffigurare Amuro Ray, protagonista della serie Kido Senshi Gundam, di spalle.

Ora però, sotto il personaggio è comparso un contatore che lascia intendere che tra cinque giorni da oggi verrà fatto un annuncio per svelare il senso dell’immagine.

Tra le ipotesi possibili, abbiamo la pubblicazione della serie classica in blu ray, o i tre film dei primi Anni Ottanta che ripercorrono la prima serie televisiva o il lungometraggio Kido Senshi Gundam: Gyakushu no Char del 1988: in attesa dell’annuncio ufficiale, voi cosa ne pensate?

telegra_promo_mangaforever_2

14 Commenti

  1. Non penso sia la serie tv in bluray perchè ancora non esiste in Giappone. Secondo me sono i 3 film dello 0079 anche perchè Amuro è vestito così in 0079 e se era qualcos’altro credo avrebbero messo un’altra immagine.

  2. 10 a 1 i film della trilogia; però sarebbe una buona cosa se la dynit puntasse di più sul mondo di gundam, ripubblicando la serie tv di gundam wing (rimasta incompleta a causa del fallimento della shin vision) con annesso i tre oav di endless waltz e il film, e se non è chiedere troppo, editasse la serie tv turn a gundam e la serie oav gundam 0083 (le ciu versioni fansub della starsubber lasciano m olto a desiderare)

  3. 10 a 1 i film della trilogia; però sarebbe una buona cosa se la dynit puntasse di più sul mondo di gundam, ripubblicando la serie tv di gundam wing (rimasta incompleta a causa del fallimento della shin vision) con annesso i tre oav di endless waltz e il film, e se non è chiedere troppo, editasse la serie tv turn a gundam e la serie oav gundam 0083 (le cui versioni fansub della starsubber lasciano molto a desiderare)

  4. io spero prima o poi anche nei dvd di Gundam Z… e perchè no magari sogniamo pure, mi piacerebbero anche i dvd di Gundam Seed, questi li aspetto con impazienza… ma nessuno mai li porterà :\

  5. Io preferirei che rimanessero in tema di Universal Century, e qui di serie ne hanno parecchie (lo oo8th MS ? ), più di editare cose di altri universi, anche se vedere il Seed ed il Destiny in Italiano non mi dispiacerebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui