Dynamite pubblicherà negli USA le nuove avventure di Xena e Olimpia (Gabrielle). Copertine di Greg Land.

Come sappiamo è in lavorazione un reboot della mitica serie televisiva anni ’90 Xena in cui saranno coinvolti i produttori Sam Raimi e Rob Tapert ma non l’attrice protagonista Lucy Lawless.

Non preoccupatevi però, le fattezze dell’amatissima Xena originale stanno per rivivere almeno su carta, grazie a Xena: Warrior Princess.

Il primo numero della serie targata Dynamite, scritta da Genevieve Valentine e disegnata da Ariel Medel, uscirà negli USA il 13 aprile. Ecco come lo presenta la casa editrice:

Dopo il Tramonto degli Dei, il mondo è paralizzato dall’incertezza – e Xena e Olimpia sono sparite da 25 anni. Anche senza Livia, il potere di Roma è in aumento: Cesare è determinato a conquistare con le menzogne ciò che non riesce a prendere con la forza, e tutti gli abitanti delle terre ai suoi confini sanno cosa accadrà (tutte le strade portano a Roma, e Roma è in caccia).

Cena e Olimpia dovranno tentare di fermarlo prima che muova guerra a un uomo che una volta chiamavano amico.

Ma lungo la strada Xena dovrà affrontare il suo passato contro una banda di criminali guerriere e Olimpia, le cui visioni segrete si stanno trasformando in profezie, dovrà intervenire per proteggere Xena – ad ogni costo.

Xena: Warrior Princess avrà cover di Grag Land e Jenny Frison. Aspettando di scoprire se vedremo mai questa serie in Italia, ecco la prime pagine del numero 1 (ancora non letterate).

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui