Dopo l’enorme successo ottenuto al box office di questo fine settimana, parecchie stelle si stanno congratulando: tra questi, Dwayne “The Rock” Johnson.

Numeri da record per il film Marvel prodotto dalla 20th Century Fox: Deadpool infatti, nel suo primo week end nelle sale, a raggiunto quota 150 $ al box office. Visto l’enorme successo, parecchie star si sono congratulati con il cast ed  i produttori del film: tra questi c’è Dwayne “The Rock” Johnson, prossimo protagonista di Shazam!, film targato DC Comics e Warner Bros. Questo il suo messaggio su Twitter:

“E’ bello vedere l’enorme successo ottenuto da Deadpool al box office. Veramente felice per Ryan Reynolds ed i produttori, un nuovo modo per vedere i film dei supereroi”

Johnson prenderà dunque appunti, per cercare di riprodurre la stessa originalità nei panni di Black Adam, nel film che uscirà il 5 aprile 2019.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui