Da martedì 4 maggio una nuova collezione di DVD su uno dei più amati supereroi di tutti i tempi

Milano, 15 aprile 2010 – Un cartone animato spettacolare e coinvolgente, realizzato con le più moderne tecniche di animazione, in edicola da martedì 4 maggio con Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Wolverine, uno dei più amati supereroi di tutti i tempi, è il protagonista di questa imperdibile collezione di dvd, insieme a tutti gli altri X-Men, da Ciclope a Bestia, da Angelo a Tempesta, che devono combattere con Magneto e altri pericolosi supercriminali.

Tutte le avventure più belle raccolte in un’edizione speciale realizzata in collaborazione con Panini e destinata agli appassionati del mondo dei supereroi di qualsiasi età. Martedì 4 maggio in edicola la prima uscita Il Senno di Poi con 3 avvincenti episodi a 9.99 euro oltre il prezzo del quotidiano.

Maggiori informazioni sul piano dell’opera si possono trovare all’indirizzo:

http://www.gazzetta.it/iniziative/wolverine/home.html.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Australian7: Bella iniziativa , potrebbero farla anche per i cartoni DC ….in una maniera o nell’altra me li procurerò perchè Wolverine merita tanto  (Quote)

    Guarda che è già successo con Batman The Animated Series un anno fa………..comunque gli darò un occhiata almeno al 1° DVD ,i cartoni con i supereroi non mi hanno mai soddisfatto ,peròle iniziative della Gazzata sono interessanti e di ottima qualità.Ho fatto la collezione de il cinema di Clint Eastwood e sto facendo i film di Bruce Lee e di arti marziali e velgono ciò che spendi. ;)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui