Non ne siamo sicuri, ma abbiamo la sensazione che quest’anno a San Valentino Cap e Tony non si siano scambiati i tipici regali…

Come tutte le coppie che si rispettino, anche loro hanno dei momenti di crisi e siamo sicuri che quest’anno non hanno passato San Valentino insieme. Continuando la campagna di marketing di Capitan America: Civil War, la pagina Facebook del film ha aggiornato la propria situazione sentimentale, mostrando come tra i due, al momento, i rapporti non siano così idilliaci.

12744664_1105835349447371_4719809087129424238_n

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui