La Mattel ha recentemente mostrato la nuova collezione di action figures basata sui personaggi della “Suicide Squad”, rivelando forse un spoiler.

Alla New York Toy Fair 2016 la Mattel ha presentato la nuove collezione di action figures della “Suicide Squad”, realizzate perfettamente sullo stampo degli attori. La collezione potrebbe anche aver rivelato uno spoiler sul film.

Batman, interpretato da Ben Affleck, dovrebbe fare la sua comparsa nel film di “Suicide Squad” in qualche modo, essendo stata mostrata qualche tempo una foto che lo mostrava sul tettuccio dell’auto di Joker.

Dalla action figure si può vedere un Batman che indossa una maschera: che sia per respirare sott’acqua o per resistere ad un gas velenoso non lo sappiamo ancora ma basterà aspettare l’uscita del film per scoprirlo.

Joker, interpretato da Jared Leto, è uno dei personaggi più discussi della “Suicide Squad”, in quanto è stato rivisitato per ricreare un villan dall’aspetto totalmente diverso dall’originale, dal look più moderno. Con molti più tatuaggi e i capelli pettinati all’indietro il Joker che ha diviso i fan è diventato una fantastica action figure, perfettamente uguale al cattivo Jared Leto.

Deadshot, interpretato da Will Smith, è una delle action figures migliori della collezione, perché praticamente con l’attore in carne ed ossa (a parte ovviamente le dimensioni reali). Sicuramente un attore davvero azzeccato per questo ruolo. In soli 6 inch un pezzo da collezione.

Captain Boomerang, interpretato da Jai Courtney, mostra dall’abbigliamento che la Mattel ha sicuramente adorato lo stile da trench, come anche per Joker. Non manca anche la solita felpa a ricordarci che lui è un vero capitano!

Katana, intepretata da Karen Fukuhara, è stata realizzata un look sexy e letale.

Killer Croc, interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje, sembra ancora più spaventoso nella sua action figure, che non ha bisogno di vestiti. Il bestiale uomo-coccodrillo in tutti i suoi perfetti particolari rende onore al personaggio originale.

Alcuni personaggi del film mancano dalla serie di action figures, ma ha stupito molti fan che non ci fosse quella di Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, uno dei personaggi che più è piaciuta agli appassionati, sopratutto per la sua grande somiglianza con il personaggio e per la sua silhouette estremamente sexy.

Ricordiamo che l’attesissimo film “Suicide Squad” uscirà nelle sale italiane il 18 Agosto 2016. Nel cast ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Rick Flag (Joel Kinnaman), Amanda Waller (Viola Davis), Cara Delevigne (Incantatrice), Jay Hernandez (El Diablo).

Fonte: ToyArk – Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui