Tarantino ha già Morricone nel suo prossimo film

Pubblicato il 18 Febbraio 2016 alle 13:15

Il compositore italiano ha parlato con Deadline a tal proposito.

Il prossimo film di Quentin Tarantino avrà ancora una volta la colonna sonora di Ennio Morricone.

E’ stato lo stesso compositore a dichiararlo: “Tarantino mi ha già detto che ci sarà un altro film che faremo insieme. Io gli ho solo chiesto che in futuro vorrei avere più tempo per lavorare al progetto.”

Per The Hateful Eight, infatti, il regista contattò Morricone quando le riprese stavano ormai per concludersi. L’artista italiano vorrebbe essere coinvolto maggiormente.

“Gli ho detto che vorrei iniziare a lavorare con lui molto prima dell’inizio delle riprese, così da avere modo di pensare alla musica e di poter scambiare qualche idea con lui riguardo il cosa dovrò registrare. Non ho mai chiesto a nessun regista di lavorare con me, ma è stato Tarantino a dirmi: ‘Okay, ci sarà una prossima volta fra noi due.”

Non sappiamo qual è il progetto cui fa riferimento Morricone, né sappiamo se lo stesso Morricone conosca i dettagli del prossimo film di Tarantino.

Quel che è certo è che il film avrà un’ottima colonna sonora.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00