La Pokemon Company ha recentemente rivelato nuovi dettagli sul misterioso Pokemon che sarà anche uno dei principali protagonisti del prossimo film della saga.

Sul sito ufficiale la Pokemon Company ha rivelato nuovi dettagli sul 722° Pokemon, che sarà il nuovo misterioso protagonista del film in arrivo quest’anno: si chiama Magearna, conosciuto anche come il Pokemon Artificiale per il suo corpo metallico, creato cinquecento anni prima dagli uomini.

Le caratteristiche tecniche rivelate mostrano che ha un’altezza di un metro, pesa 80,5 kg e fa parte della categoria “Pokemon Artificiale”. Sicuramente la sua forma ricorda una Poke Ball.

Inoltre il sito di Pokemon ha rivelato anche la trama del nuovo film Pokemon XY & Z, che uscirà in Giappone il 16 Luglio. Il plot riguarderà l’incontro di Ash con il potente e misterioso Pokemon Volcanion, caduto dal cielo in una nube di polvere.

Volcanion odia gli esseri umani profondamente, ma al contrario non riesce a separarsi da Ash, essendo uniti da una forza potente e antica. Volcanion, costretto a dover portare Ash con sé, intraprende la sua missione di aiuto: in una città di ingranaggi un ministro corrotto ha catturato il Pokemon Artificiale Magearna, una creatura misteriosa plurisecolare.

Il compito di Ash e Volcanion sarà quello di salvare il Pokemon dalle grinfie del perfido uomo, che vuole impossessarsi della città meccanica.

Fonte: Pokemon

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui