Anche il mercenario chiacchierone ha un cuore: Ryan Reynolds ha visto insieme ad un bambino malato di cancro il film, donandogli parecchi fondi per le cure ed invitando i fan a fare lo stesso.

In America i fan si stanno dirigendo in massa nelle sale per vedere Deadpool, ma solo un fan può dire di essere stato il primo a vedere il film: si tratta di Connor Mcgrath, un bambino canadese che sta lottando contro il cancro.

La visione è stata possibile grazie all’attore Ryan Reynolds, che ha realizzato la proiezione per il bambino direttamente dall’ospedale: “Circa sei settimane fa mi sono recato all’ospedale di COnnor per vedere il film insieme a lui” scrive Reynolds sulla sua pagina Facebook “Ovviamente era la prima volta che incontrava un mercenario chiacchierone canadese così simpatico”

Dal 2013 Connor combatte contro una brutta malattia, che dopo diverse cure non è ancora riuscito a sconfiggere. Una delle opzioni di cura andrebbe a costare circa 800.000 $ e così Reynolds, per aiutare la famiglia del bambino a sostenere i costi delle cure, ha effettuato una cospicua donazione invitando i fan a fare lo stesso. Il suo ospedale ha provato a chiedere dei finanziamenti all’assistenza sanitaria proninciale, ma essendo la cura ancora sperimentale sono stati negati.

“Questo bambino è un mio amico. So che parecchie star si fanno pubblicità su queste cose e probabilmente io non sono da meno, ma per la miseria, amo questo ragazzo, è un grande. Ha bisogno dell’aiuto di tutti, io ho donato e spero che lo facciate anche voi”

deadpoolfanwithryanreynolds-169811

Pubblicità o no, Reynolds ha fatto la sua parte e noi tutti speriamo che Connor riesca a raggiungere la cifra necessaria.

Se volete aiutare Connor, potete farlo cliccando qui.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui