Non è un vero film Marvel senza un cameo del grande Stan Lee: anche se prodotto dalla 20th Century Fox, il grande artista sarà presente in Deadpool.

Famosa è la frase “non è un vero film Marvel senza un cameo di Stan Lee” e così, da tradizione, l’artista comparirà anche in una scena di Deadpool, benché il film sia prodotto da 20th Century Fox e non dai Marvel Studios.

Attenzione dunque: se non volete rovinarvi la sorpresa, NON continuate a leggere!

Il cameo di Lee in Deadpool è uno dei più comici fino ad ora mai realizzati, nonché il preferito dell’artista. Mentre Wade Wilson sta cercando la bella Vanessa nello strip club dove lavora, troviamo ospite al club un eccitato signore coi baffi (che tutti conosciamo molto bene) in attesa delle spogliarelliste.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui