Con l’imminente ritorno di Gotham sulla Fox americana vengono fuori interessanti dettagli sul prosieguo della stagione

Avviso: contiene spoiler della seconda stagione.

Gotham sta per tornare dopo il finale di metà stagione mandato in onda oltre due mesi fa, e nuovi villain stanno per fare la propria comparsa nello show che vede le origini dei personaggi più famosi nella città di Gotham City. Dopo l’apparizione di Mr. Freeze (Nathan Darrow) nella dodicesima puntata e la prossima comparsa del dottor Hugo Strange (BD Wong), in un’intervista il produttore esecutivo John Stephens ha rivelato di non considerare del tutto chiusa la questione dell’Ordine di St. Dumas, e che verrà introdotto il personaggio di Azrael, creato e addestrato dall’Ordine e che divenne un vigilante.

Tuttavia, egli afferma che il modo in cui questo personaggio verrà introdotto nella serie sarà diverso dal modo in cui è stato introdotto nei comics DC. Inoltre, ha suggerito che forse i fan potranno posare i loro occhi sulla caratteristica spada fiammeggiante di Azrael, ma non ha voluto aggiungere nessun altro dettaglio a riguardo.

Gotham3Gotham è una serie FOX con Ben McKenzie, Robin Taylor, David Mazouz. In Italia è trasmessa da Italia 1 in seconda serata, il venerdì, in prima tv free.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui