Prosegue la distribuzione di codici seriali per il download di un Mew livello 100 con la mossa Botta presso tutti i Gamestop italiani (fino ad esaurimento scorte). Dal 1 febbraio fino al 28 febbraio 2016 sarà possibile ottenere il Pokémon evento per tutti i possessori delle versioni X, Y, Omega Rubino e Alfa Zaffiro dei videogiochi Pokémon.

Come avevamo annunciato in un articolo precedente, la Nintendo ha inaugurato il ventesimo anniversario della pubblicazione dei videogiochi Pokémon con un programma di premi per tutti i fan del mondo. Una serie di gadget ufficiali, articoli di merchandising, carte promo ed espansioni speciali sono state programmate per quest’anno; inoltre sono stati diffusi i trailer ufficiali di Pokken Tournament e di Pokémon GO, che vanno ad aggiungersi all’universo multipiattaforma videoludico dei mostriciattoli tascabili.

I possessori delle schede di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alfa Zaffiro saranno premiati con dei Pokémon evento davvero speciali, per celebrare questo ventesimo straordinario compleanno. La Nintendo ha annunciato con comunicato stampa che a partire da febbraio 2016 ogni mese fino alla fine dell’anno i giocatori avranno la possibilità di ottenere un Pokémon leggendario sulla loro cartuccia di gioco. Tale distribuzione avverrà in Italia tramite codice seriale reperibile nei negozi GameStop del paese, e potrà essere riscattato grazie alla funzione di gioco “Dono segreto”.

pcopikachu

Prosegue la distribuzione del primo leggendario evento di quest’anno, Mew, che non era mai stato distribuito ufficialmente in Italia. Molti altri paesi dell’UE sono stati coinvolti in questa distribuzione, e ieri è stato reso ufficiale che anche gli amici residenti sul suolo francese potranno riscattare il loro #151, recandosi in una filiale Micromania e richiedendo il codice a partire dal 26 febbraio e fino alla fine di marzo.

Nintendo promette altri leggendari evento in arrivo nei prossimi mesi: a marzo sarà il turno di Darkrai, mentre ad aprile sarà distribuito Arceus, e così via. Non si hanno ancora notizie sui mesi successivi e non sono ancora stati rivelati i nomi di altri leggendari da distribuire, ma vi terremo costantemente aggiornati.

In più, per celebrare il (ri)lancio del Pokemon Center Online giapponese, un sito di oggettistica e e-commerce dedicato al mondo Pokémon, tutti coloro che termineranno il primo acquisto online avranno diritto a un codice seriale per scaricare un Pikachu. Offerta valida dal 26 febbraio al 22 maggio, solo per il sito giapponese. Il Pikachu speciale sarà di livello 10 e conoscerà le mosse Volo, Surf, Agilità e Celebrazione.

Fonte: serebii

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui